venerdì 18 settembre 2015

Spelling LIBROSO

Vi va di fare questo gioco e condividerlo con gli altri lettori? 
Trovo sia davvero carina come idea C:
Ora posterò il mio SPELLING LIBROSO ma poi voglio assolutamente leggere i vostri u.u
E non trovate scuse :D
Chi ne ha voglia lo faccia anche del cognome C:

                              N: Non cercarmi mai più
                              O: Orgoglio e pregiudizio
                              E: Eleonora
                              M: Morte a Venezia 
                               I: Io prima di te

Ho letto tantissimi libri eppure sembrava quasi che non ne avessi da scrivere ^^
E adesso tocca a voi. 
Pubblicate il vostro Spelling Libroso. 
Pubblicherò i più belli in un post
Che aspettate?

13 commenti:

  1. Uh, l'avevo fatto in stile tag tempo fa, ma lo rifaccio volentieri qui!!
    I titoli ne metto altri, che non ricordo quali avevo scelto quella volta eheh

    Ecco qui:

    I: Il piccolo Lord
    L: L'angelo caduto
    E: Evadne. La sirena perduta
    N: Noi siamo grandi come la vita
    I: Il Dardo e la Rosa
    A: Alice from Wonderland

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averci mostrato il tuo spelling libroso u.u
      Ahah a presto <3

      Elimina
  2. Eccomi! 😉 💖
    L: Le coincidenze dell'amore
    A: Angeli ribelli
    U: Un piccolo sogno
    R: Romeo e Giulietta
    A: Allegiant

    RispondiElimina
  3. Ecco il mio spelling libresco!

    M Magisterium
    A Across the universe
    R Red~ la trilogia delle Gemme
    I Il mio cuore cattivo
    A Acquanera

    RispondiElimina
  4. Ma non è giusto! Il mio nome è lunghissimo T_T

    Violet
    Allegiant
    L'angelo di Marchmont Hall
    Eclipse
    Non cercarmi mai più
    Tutti i difetti che amo di te
    I cento colori del blu
    Non mi piaci ma ti amo
    Ascolta il tuo cuore

    Ci sono riuscita! :D E con mia grande sorpresa, fanno tutti parte della mia libreria :D Alcuni letti, altri ancora da leggere :)

    RispondiElimina
  5. A=Amore illegale
    N=New Moon
    G=Game of Thrones
    Y=??? Very difficult ... Any suggestions?

    E=Emma
    L=La Spada della Verità

    RispondiElimina
  6. E Eclipse – Stephenie Meyer
    L L’ospite – Stephenie Meyer
    I Il mio disastro sei tu – Jamie McGuire
    S Semplicemente perfetto – Mary Balogh
    A Amore senza fine – Scott Spencer
    :)

    RispondiElimina
  7. Cime Tempestose
    Angeli e Demoni
    Romeo e Giulietta
    Madame Bovary
    Emma
    Le mille e una notte
    A un cerbiatto somiglia il mio amore

    RispondiElimina
  8. R: Resta anche Domani
    O: Oltre i limiti
    S: Shadowhunters
    I: Incantesimo
    T: Tutto ciò che sappiamo dell'amore
    A: Albion

    RispondiElimina