giovedì 17 dicembre 2015

FLAMEFROST Due cuori in gioco di Virginia Rainbow


Titolo: FLAMEFROST Due cuori in gioco

Autore: Virginia Rainbow

Editore: Autopubblicato con YouPrint

Uscita: Giugno 2014

Numero pagine: 356

Prezzo di copertina: 16,90 EUR


TRAMA


Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.

Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.




L'AUTORE

Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.




ALTRE INFORMAZIONI

SITI DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARLO: 

www.ibs.it   
www.Amazon.it e altri siti online



Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla chat del suo profilo autore

mercoledì 9 dicembre 2015

Giveaway Natalizio!!

Buon giorno o Buona sera lettori, dipende da quando leggerete questo post, come vanno i preparativi per il Natale?
Qui da me c'è già il presepe e l'albero in bella mostra e poi luci qua e la a rendere più viva questa festa. E proprio perchè il Natale è alle porte ho deciso di farvi anche io un regalo organizzando questo piccolo giveaway.
Allora, siete contenti?
Non vi terrò sulle spine a lungo e vi presento subito il libro in questione:


Anna Karenina di Lev Tolstoj
Un classico della letteratura italiana e in più vi spedirò alcuni segnalibri.

Vorrei poter mettere qualcosa in più in palio ma purtroppo sono sola a gestire il blog e quindi ad occuparmi di tutto, anche delle spese. 
Il libro è usato ma in ottimo condizioni e qui sotto vi lascio delle foto per verificarlo.




Come fare per vincerlo?

Le regole da seguire sono queste:

1) Essere lettori fissi del blog (basta cliccare su Unisciti a questo sito nella colonna a destra)

2) Essere fan della pagina facebook Books never leave us qui

3) Condividere pubblicamente l'evento taggando almeno 3 persone (ogni 5 tag un numero in più per l'estrazione)

4) Dovrete mettere mi piace a quest'immagine su facebook

5) Commentare nell'evento facebook qui scrivendomi come vi siete iscritti al blog e il link della condivisione. Vi lascerò un numero per l'estrazione! 

Ragazze leggete bene il regolamento!!!
Seguite tutti e 5 i punti vi prego, sto finendo per spiegare personalmente a ciascuno di voi le cose che mancano.
Se leggete attentamente troverete tutte le informazioni
In caso di dubbio scrivetemi o qui o su fb o dove volete! <3

P.S. Quello in foto è mio cugino ed è stato lui ad offrire gentilmente il libro quindi mi sembra il minimo che possiamo fare per ringraziarlo!

Se anche uno dei passaggi non verrà eseguito non vi sarà assegnato alcun numero.
Il giveaway inizia oggi Mercoledì 9 Dicembre e si concluderà alle 00:00 del 15 Gennaio 2016.
Allora che aspettate? Vi aspetto in numerosi C:




mercoledì 2 dicembre 2015

La mia musica sei tu di Alessandra Angelini





Titolo: La mia musica sei tu

Autrice: Alessandra Angelini

Editore: Self Publishing

Pubblicazione: 21 Settembre 2015

Genere: New adult








TRAMA


È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?


L'AUTRICE


Alessandra Angelini è nata in Romagna, dove vive con il suo ragazzo e due gatti. Chimico per professione, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la visione compulsiva di serie tv. ‘La mia musica sei tu’ è il suo primo romanzo.


INTERVISTA ALL'AUTRICE


- Amy: Piacere Alessandra e benvenuta nel mio blog

Alessandra: Piacere mio Amy e grazie per questo spazio.


- Amy: Allora, com'è nata ‘idea?

Alessandra: La mia musica sei tu è nato da un’idea e una sfida con me stessa, quella di poter integrare la musica che amo con storie che avevo per la testa. Volevo scrivere una bella storia in cui i protagonisti sono coinvolti nel mondo della musica, in cui i protagonisti la vivono nel quotidiano, la respirano, come dovrebbe fare un vero musicista. Spero di essere riuscita nel mio intento.


- Amy: Denis, il ragazzo di cui Isabella si innamora, suona nei Bad Attitude, una rock band. Il rock è il genere musicale che ascolti? 

Alessandra: Come nelle mie letture anche nei gusti musicali sono piuttosto eclettica, il rock la fa da padrone ma mi piace ascoltare il punk, l’alternative e il folk.


- Amy: Denis è solo un personaggio immaginario oppure l'immagine del tuo ragazzo ideale?

Alessandra: Denis è un personaggio inventato al cento per cento ma chi non vorrebbe incontrare un tipo così? Io di sicuro!


- Amy: Quale personaggio preferisci tra Isabelle e Denis? Raccontacelo

Alessandra: Amo entrambi, ognuno di loro ha i propri punti di forza e debolezza. Isabella è fragile eppure è il personaggio più forte di questo libro, quella che rischia tutto per provare a superare quei limiti che tanto teme. Denis è un maledetto testardo, un arrogante che non crede nell’amore eppure quando capisce cosa prova per Isabella non teme di esporsi per la donna che ama. E’ davvero impossibile scegliere.


- Amy: Scrivere e pubblicare un romanzo che emozioni ha suscitato?

Alessandra: Una marea di emozioni. All’inizio sei spinto dall’entusiasmo della storia, man mano che si evolve senti il timore di non riuscire a portarla a termine poi, quando digiti l’ultima parola, senti già la nostalgia dei personaggi. Quando pubblichi assapori la paura che i tuoi personaggi, il loro animo, non vengano capiti e infine provi l’emozione di parlare con chi legge il tuo libro, vedi tutto attraverso il filtro dei loro occhi, e provi tutta la meraviglia del mondo.


- Amy: E' stato difficile portarlo a termine?

Alessandra: Portarlo a termine, no. Pubblicarlo, moltissimo.


- Amy: Sei già alle prese con un nuovo romanzo?

Alessandra: Sto lavorando al proseguo di “La mia musica sei tu”, anche se sarà più un continuo sulla linea temporale dei Bad Attitude che quella di Denis e Isabella.


- Amy: Scrittori preferiti?

Alessandra: Molti, troppi per sceglierne uno solo. Facciamo uno contemporaneo e un classico? Murakami e Dumas, come vedi svario un po’.


- Amy: Libro preferito?

Alessandra: Cime tempestose. In un libro solo troviamo una grande storia d’amore, un’ossessione che rasenta l’odio. Una storia totalizzante, proprio come piacciono a me.


- Amy: Perchè si dovrebbe leggere il tuo libro?

Alessandra: Sono una pessima promoter di me stessa, credo che dovresti porre questa domanda a chi ha letto il libro. Provo comunque a risponderti: posso consigliare il mio libro a chi crede nelle seconde possibilità. A chi crede nell’amore e nel destino.


- Amy: Descrivilo in 3 parole

Alessandra: Amicizia, rock, amore


- Amy: Grazie Alessandra per la tua disponibilità. Grazie per averci 
rilasciato questa piccola intervista!

Alessandra: Grazie a te, è stato piacevolissimo

                                        
                            
                                        -  -  -  -  -  -  -  -  -


Allora lettori, cosa ne pensate di questo romanzo? Io credo sia davvero meraviglioso e aspetto solo di sapere la vostra!

Se vi va di acquistarlo basta cliccare qui

Se vi va di seguire la pagina facebook cliccate qui

Alla prossima C:

Amy