Quest'oggi voglio proporvi un giveaway in collaborazione con il blog Pretty Little Reviews ed in palio questa volta ben 2 cartacei messi a disposizione da me e dall'amministratrice di Pretty Little Reviews, nonchè mia cara amica.
Ma non perdiamoci in chiacchiere!
Vi presento subito i libri in palio, sono usati ma ben tenuti!
Il cartaceo proposto dal mio blog è: La scatola a forma di cuore di Joe Hill
Titolo: La scatola a forma di cuore
Autore: Joe Hill
Traduttore: Curtoni M.; Parolini M.
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: Novembre 2008
Prezzo di copertina: 10,50 EUR
Genere: Letteratura dell'orrore
TRAMA
L'annuncio su Internet di una ragazza che vuole liberarsi del fantasma del suo patrigno attira l'attenzione di Judas Coyne, rockstar miliardaria con un debole per il macabro. Il musicista - che annovera nella sua collezione il cranio di un indemoniato, la confessione di una strega, un cappio consunto dall'uso - si aggiudica l'articolo e una mattina gli viene recapitata una scatola a forma di cuore al cui interno si trova un abito scuro. Da quel momento una presenza misteriosa si manifesta nella casa e incomincia a perseguitarlo. Un silenzioso vecchio signore vestito di nero, con un piccolo rasoio che gli pende dal polso, costringe il suo segretario a impiccarsi, cerca di far marcire viva la sua giovanissima amante, ma soprattutto vuole infilarsi nella testa di Jude per indurlo a suicidarsi.
Il cartaceo proposto dal blog Pretty Little Reviews è: L'Ultima casa a sinistra
Titolo: L'ultima casa a sinistra
Autore: Unni Lindell
Traduttore: Peroni I.
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: Febbraio 2012
Prezzo di copertina: 9,90 EUR
Genere: Thriller
TRAMA
Il corpo senza vita di Britt Else Buberg viene ritrovato sul marciapiede, di fronte al palazzone di cemento alla periferia di Oslo, dove la donna abitava. Apparentemente si tratta di una caduta dal balcone. Britt, sola e senza amici, potrebbe avere il classico profilo della suicida. Eppure un testimone ha visto con i propri occhi qualcuno che la spingeva giù dalla finestra. A distanza di poche ore, in un camping fuori città viene ritrovato anche il cadavere di Lili Rudeck: diciannove anni, lavoratrice stagionale di nazionalità polacca, la ragazza viveva in un bungalow di proprietà di un uomo che abita nel condominio di Britt. Quindi è tutto risolto? L'uomo è colpevole di entrambi i delitti? La questione non è così semplice: Cato Isaksen e la collega Marian Dahle scopriranno ben presto che nello stesso camping è stata violentata e uccisa un'altra ragazza, stranamente molto somigliante a Lili. Ma quel delitto è avvenuto molti - troppi - anni prima, nel 1972...
Ora vi posto le foto dei libri che vi spediremo per farvi rendere conto delle attuali condizioni

REGOLAMENTO
1) Unirsi ai lettori fissi del blog Books Never Leave Us e del blog Pretty Little Reviews
2) Iscriversi al gruppo facebook Books Never Leave Us e alla pagina facebook Pretty Little Reviews
3) Partecipare all'evento del giveaway su facebook (in descrizione le regole)
4) Lasciate un commento con la vostra e-mail, il nome con cui siete iscritti all'evento e scrivendomi cosa rappresenta per voi la lettura. I 3 commenti a mio avviso più commoventi, riceveranno un numero in più per l'estrazione.
IL GIVEAWAY INIZIA OGGI 26 SETTEMBRE 2015 E SI CONCLUDERA' IL 1 NOVEMBRE 2015
Che la fortuna sia con voi
Baci Amy e Serena C:
Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
RispondiEliminae la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
allora cosa rappresenta per me la lettura? Un po difficile la domanda ma posso risponderti. Sicuramente per me e un amica con cui ci passo la maggior parte del mio tempo, senza di lei non so cosa farei, lei mi fa ridere piangere,soffrire, arrabbiarmi e soprattutto viaggiare per i luoghi seppur rimanendo sempre nella stessa stanza.
Mi fa conoscere gente di un altro mondo e mi fa affezionare a loro. E meno male che esiste la lettura. Grazie del opportunità.
Entrambi molto belli i libri! *-*
RispondiEliminaNon li conoscevo, e anche se non dovessi vincere cmq mi piacerebbe molto comprarli e leggerli! :)
Cmq sono follower di entrambi i blog :)
Iscritta alla tuo gruppo e messo il mi piace alla pagina!
Partecipo all'evento e ho già fatto tutto quello che veniva richiesto!
E infine la tua domanda! :) Cosa rappresenta per me la lettura. Una domanda semplice e difficile allo stesso tempo. Perchè è difficile spiegare in parole semplici cosa rappresenti quel mondo fantastico che sono i libri!
Per me la lettura rappresenta il modo più semplice per volare via dalla realtà. Per immergermi in quelle pagine e far svanire tutto quello c'è attorno, pensieri, problemi, solitudine.. La lettura mi fa sentire viva. Mi permette di credere che ci sia ancora qualcosa di bello nel mondo. La lettura è uno stile di vita! *-*
La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
Partecipo, ovviamente :D
RispondiEliminaSono iscritta ad entrambi e blog e pagine Facebook come: Deborah Foca
E la mia email è: debyf96@gmail.com
Per quanto riguarda la domanda... è soltanto da un paio di anni che mi sono immersa nel mondo della lettura, e devo ammettere che questo è un mondo fantastico, in grado di isolarti dai tuoi problemi, dai tuoi pensieri e dalle brutte cose che accadono intorno a te, per farti vivere dei momenti emozionanti e indimenticabili. Stai male? Leggi un libro e starai meglio! Sei triste? Immergiti in una nuova lettura, saprà risollevarti il morale! E poi, un buon libro è di ottima compagnia ;)
Ogni volta che leggo un libro, mi trovo praticamente catapultata, immersa dentro la storia, come se fossi io la protagonista... Per me leggere è tutto! Non serve soltanto a conoscere più termini e parlare e scrivere meglio, ma anche ad ampliare la tua mente, a capire meglio ciò che ti sta intorno. E' come vivere tante realtà parallele tra loro... conoscere posti nuovi, nuova gente, altri mondi!
Per me leggere significa... vivere!
Spero di essere stata esaudiente nella risposta!
E spero vivamente di vincere :)
Un bacio!
Partecipo!
RispondiEliminanome: Rosita Alfieri
mail: rositaroy@yahoo.it
La lettura per me è uno stile di vita. Può sembrare strano ma per me è così. La lettura è ciò che sono, ha influenzato tanto la mia vita, plasmandola fino a farla diventare com'è adesso. Ricordo con autentico terrore e disgusto il periodo risalente a prima della scoperta delle meraviglie della lettura.
Leggere è stata una rinascita. Non mi trovavo per niente bene con me stessa e con la vita che vivevo. I libri mi hanno salvato. Mi hanno aperto gli occhi. Le pagine mi hanno avvolta formando un confortevole bozzolo dalla quale sono uscita in una forma completamente diversa: più felice, più consapevole, più libera.
Sto esagerando? Eppure per me la lettura è questa questa.
Partecipo e condivido
RispondiEliminamail annamagnani75@libero.it
fb Caterina Russo
La lettura per me è sognare ad occhi aperti,mi sento in un altro mondo
Ciao
RispondiEliminaNome Germana Collivignarelli
Mail germanasupermommy@gmail.com
Leggo perché mi piace evadere dalla realtà ed immedesimarmi nei personaggi.
Quando leggo la mia testa è altrove mi estraneo completamente incurante di chi ho intorno.
Ciao! Ero già iscritta al tuo blog, mentre ho appena conosciuto Pretty Little Reviews e mi sono iscritta adesso.
RispondiEliminaLeggo perchè leggere è la mia vita. Ultimamente mi sono successe cose sconvolgenti ed ogni giorno è una lotta. Nella lettura trovo conforto, sostegno, evasione e l'animo si rasserena. Anche i dolori fisici spesso si alleviano, o per lo meno la mia mente si distrae da essi e si concentra su una bella storia che lascia viaggiare la mente.
All'evento sono iscritta sempre come Luce Di Stella.
La mia e-mail è:
Light130@hotmail.com
Grazie per questa splendida opportunità :)
Lieta di essere diventata vostra fans e grazie dell'opportunità!
RispondiEliminagrazie alla lettura ho la possibilità di estraniarmi dal mondo reale con le sue brutture le sue giornate triste e solitarie; grazie alla lettura abbracciata alla mia felina dolcissima riesco a sorridere anche in una giornata uggiosa; a diventare qualcun'altro anche solo per qualche minuto a vivere vite che nella realtà non potrò vivere: Grazie libri! dilorenzomarianna07@gmail.com
ciao sono una nuova fan, ho condiviso su fb
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1141499595877970
fb carmen rossi
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com
adoro leggere, da sempre, da quando ero alle scuole medie, divoravo praticamente libri e libri a non finire, questa passione resta e cresce con il tempo, è una droga ma di quelle belle, emozionanti che ti tolgono il fiato, che ti inebriano l'animo specie nei momenti più bui e tristi
Partecipo e condivido
RispondiEliminae-mail luigi8421@yahoo.it
sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
Per me la lettura è immeggersi nella vita altrui, immedesimarsi nelle vite dei protagonisti, soffrendo e gioendo insieme a loro. Per me la lettura è perdersi nel piacere di essere qualcun altro, abbandonando i propri e reali problemi. O magari allieterli almeno un pò ;)
Partecipo e condivido
RispondiEliminae-mail: dora_manu95@hotmail.it
Fb: dora trani
Gfc: dora trani
La lettura per me è quello svago che serve per evadere momentaneamente da questo mondo !
paoloefs@libero.it
RispondiEliminafb: ilary falco
gfc: ilaria falco
Per me la lettura è la voglia di vivere emozioni fatte di immaginazione. Mi piace così tanto leggere che sto cercando di far avvicinare a questo mondo anche la mia bimba di tre anni: la sera mi legge (a modo suo) le sue favole... devo dire che chi ben comincia... :)
Ciao,partecipo a questo evento con molto piacere,
RispondiEliminaIl nome: Elisa Pellino.
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Per me la lettura è vivere storie, e con la mente visitare luoghi a me sconosciuti che forse nella mia vita non visiterò mai.. per me i libri sono specchi che riflettono ciò che abbiamo dentro.
Ciao ^_^
RispondiEliminaho già commentato nel blog Pretty Little Reviews ma volevo commentare anche qua, almeno per farvi i complimenti per questa iniziativa!
Ciao ho fatto tt mi sono iscritta al blog con jenny88 la mia email e kitty_jenny@hotmail.it per me la lettura è un momento per stare in pace con se stessi pace e tranquillità
RispondiEliminaCiao mi sono iscritta ali blog con Patrizia Fadda la mia email e ' pattypatty74.pf@gmail.com.Per me la lettura e' sognare vivere all interno di un mondo dove tutto e' pace e serenita' dove gli ambienti lontani sono mete facili da raggiungere insomma un mondo tutto mio .
RispondiEliminaPartecipo, seguo il blog come Vivi.
RispondiEliminaMail : pinkyale@libero.it
Per me leggere è e estraniarmi dalla realtà per vivere sempre nuove avventure, è viaggio nella fantasia. Immergersi completamente nel libro è qualcosa di indescrivibile. Per quanto mi riguarda non potrei mai immaginare la mia vita senza la lettura perché leggere è sognare e viaggiare attraverso la fantasia.
Leggo perché una vita sola non mi basta.
"La poesia (in questo caso la lettura XD) serve per nutrire quel granello di pazzia che tutti portiamo dentro e senza il quale è imprudente vivere"- Federico García Lorca
Ciao mi sono iscritta al blog con Alberina Curreli la mia email e' bettybettycurreli@gmail.com. Per me la lettura e' un momento in cui tutto diventa un mondo fantastico dove l immaginazione non ha limiti.
RispondiEliminaCiao ragazze! :D partecipo volentieri a questo meraviglioso giveaway :3 seui blog vi seguo come Jade, e su facebook sono Giada HP Licata (la mia email è sweety_smile@hotmail.it).
RispondiEliminaCos'è per me la lettura? impossibile trasferire sulla tastiera ciò che provo quando si parla di libri...ma provo a descriverlo brevemente xD
Mi sono innamorata definitivamente e incondizionatamente dei libri quando cominciai a leggere Harry Potter e i doni della morte, che rimane il mio libro preferito in assoluto! ogni pagina che leggevo assistevo ad una trasformazione di me stessa... no, non una trasformazione visibile ma interna, nell'anima... man mano che divoravo quelle pagine e mi immergevo nella storia e nella psiche dei personaggi, era come se fossi un tutt'uno col libro... come se la mia anima e i miei pensieri fossero di carta e inchiostro! spesso uno dei miei nickname è paper girl, proprio perché io e i miei libri siamo un binomio inscindibile, fusi l'uno nell'altro... spero di aver reso l'idea! penso che noi booklovers ci sentiamo tutti così *-* grazie ancora per l'opportunità ragazze! *-* un abbraccio|
ciao mi iscrivo con il nome sabrina pes.
RispondiEliminanon posso riassumere cosa è sempre stata la lettura per me, la mia valvola di sfogo, la mia isola deserta quando cercavo la fuga da una realtà opprimente, la mia migliore amica nei momenti di sconforto e in quelli di gioia, il mio approccio al mondo adulto, il mio ritorno all infanzia.. è stata e sarà sempre il mio tutto
sabrinapes89@gmail.com
Penso di aver fatto tutto. Allora la mia mail è hello_ely@libero.it. Vi seguo entrambe su GFC: the teeny tiny à tout faire e su FB: Ellie Di.
RispondiEliminaAd essere del tutto sincera, la lettura per me è stata per molto tempo solo un "dovere": libri da leggere per le vacanze scolastiche, libri YA letti solo perchè ne parlavano tutti (vedi Twilight) ecc ecc. Però a poco a poco si è evoluta a vera e propria passione, grazie al mio trasferimento in un'altra città e quindi alle lunghe tratte su treni e altri mezzi di trasporto pubblico. Leggere mi permette(va) non solo di passare il tempo, ma di passarlo in un altro luogo, con personaggi sempre nuovi e situazioni sempre diverse. Ad oggi non riesco a credere di aver passato così tanto tempo a pensare alla lettura come ad un dovere scolastico.
Ovviamente partecipo :D
RispondiEliminaEmail: annalisa2907@hotmail.com
La lettura per me è un modo per sfogarmi e per chiudere il mondo fuori.E' come una valvola di sfogo,appena apro un libro taglio tutto fuori e tutti i miei sentimenti si riversano nelle pagine che leggo. E' un modo che utilizzo per esprimermi.