domenica 30 agosto 2015

#6 Roba da lettori

A chi non è mai capitato di trovarsi in una situazione del genere?
Insomma... La maggior parte di noi adolescenti trascorre ore ed ore nei pullman soprattutto per raggiungere la scuola e anche se la gran parte della gente nei bus pensa a chiacchierare e fare i casinisti (che odio!!), noi lettori ci isoliamo mettendo un bel paio di cuffie, magari a volume sparato per non sentire assolutamente nulla di ciò che ci circonda e poi affondiamo il naso in un grosso librone. Quale modo migliore per evadere?

Idea suggerita dalla lettrice Vissia Guarracino ^_^
E voi? Vi ci siete mai trovati? Lasciate un commento C:


8 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo, anche perchè se prendo il pullman come minimo ci passo una bella mezz'oretta! Ma soffro di mal di testa se leggo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero soffro anche io.. A volte riesco e altre no.. ma pazienza :D
      Ci restano le cuffie a palla u.u

      Elimina
    2. Io purtroppo soffro di qualsiasi mezzo da quando ero piccola :(
      Qualche mese fa ci ho provato a leggere sul pullman, ma dopo un pò ho lasciato perchè mi stava iniziando a girare a testa -_-

      Elimina
    3. Io avevo 3 anni quando ho iniziato a soffrire.. è proprio brutto perchè quando poi esci dall'auto o qualsiasi mezzo, per una buona mezz'ora stai proprio da schifo.. poi pian piano ti riprendi... ma Dio, le curve mi distruggono D:

      Elimina
  2. Meno male, credevo di essere l'unica a sentirmi così!
    Anche qui a Milano, ogni volta che prendi il tram, il bus o la metropolitana è un manicomio! E mi viene da ridere quando nei film fanno vedere che tutti sono zitti e buoni e le donne (dato che sono sempre più donne che leggono!) si possono leggere il loro libro in santa pace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah cose che nella realtà non esistono proprio XD
      La gente in genere è proprio cafona!

      Elimina