giovedì 1 ottobre 2015

Memorie di una Geisha di Arthur Golden

Oggi voglio mostrarvi le copertine del libro Memorie di una Geisha di Arthur Golden.  Più volte ho pensato di recensirlo, dato che l'ho letto e anche con molto piacere, ma questo è avvenuto circa due anni fa per cui non potrei dare il massimo nella recensione perchè le emozioni che si provano quando hai appena letto un libro non puoi provarle due anni dopo con la stessa intensità. Magari la farò se lo rileggerò ^-^
Ma veniamo a noi.. Cosa ne pensate di queste copertine? 
Io le trovo entrambe favolose anche se la prima è quella più bella a mio parere. La ragazza in copertina è assolutamente la geisha che immaginavo quando leggevo il libro e vi assicuro che quando l'ho letto, non avevo mai visto quell'immagine. Io posseggo il libro con la seconda copertina, anche quella molto carina a mio avviso. Insomma fa la sua bella figura sullo scaffale ^-^
A voi i commenti C:



9 commenti:

  1. io preferisco quella della Tea, non l ho letto e non posso imagginare il suo volto! :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace di più quella della Tea, che è anche la versione che posseggo ( ma che ancora non ho letto)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente la prima cover è la più bella e più coinvolgente gli occhi della ragazza ti colpiscono nel cuore.

    RispondiElimina
  4. Molto più bella la prima copertina! :) Ma io ho visto un film intitolato proprio così. E' stato tratto dal libro o è solo un caso che abbiano lo stesso nome? xD

    RispondiElimina
  5. E' una vita che voglio leggere questo libro, ma non trovo mai il momento adatto xD Però mi ripropongo sempre di farlo il prima possibile xD

    RispondiElimina