giovedì 7 gennaio 2016

Premio MIGLIOR LETTORE!

Lettori Buona Sera
Da circa un mese o poco più ho notato che la maggior parte di voi non partecipa più alle attività del blog nonostante io intraprenda molte iniziative.
E allora oggi sono qui per proporre il PREMIO MIGLIOR LETTORE, iniziativa che inizia oggi 7 Gennaio 2016 e si concluderà a fine Aprile.




Come sarà scelto il vincitore?

Semplice! 
Io sono l'unica amministratrice del blog per cui sono io l'unica a poter stabilire chi di voi commenta, condivide o partecipa più costantemente alle attività! Creerò una scheda su word in cui inserirò i nomi dei lettori più attivi e per ogni commento da parte di quest'ultimo o condivisione aggiungerò degli asterischi accanto al suo nome e di tanto in tanto (probabilmente un paio di volte al mese) posterò il documento così che tutti possano vedere e cercare di superarsi e aggiudicarsi il premio Miglior Lettore!




Quali saranno i premi?

Beh.. A dire il vero non ho ancora stabilito quali siano i libri (probabilmente sarete voi a sceglierli) ma posso darvi un piccolo indizio.
I premi saranno 3, ovviamente il 1 comprenderà di certo un cartaceo o un paio di cartacei, il secondo potrebbe essere un cartaceo e un ebook e il terzo semplicemente un ebook.
Ad ognuno di questi premi potrò poi aggiungere piccoli gadget che siano questi segnalibri personalizzati, smalti o quant'altro!
I premi saranno anche stabiliti in base a quanta attività ci sarà all'interno del blog quindi mi aspetto ci sia una bella ma soprattutto sana competizione tra voi lettori.

Mi auguro con questa iniziativa che il blog torni ad essere attivo come prima, anzi PIU' di prima!!

Quindi cosa aspettate? 
Io seguirò le vostre attività e come già detto vi aggiornerò con delle classifiche settimanali o mensili.

Spero di riuscire ad essere attiva e di deliziarvi con nuovi articoli e recensioni e soprattutto con questa iniziativa auguro a tutti voi uno splendido 2016 e che vinca il migliore! 

6 commenti:

  1. Bella iniziativa complimenti! Intanto passo parola!

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa senz'altro!

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea mi stimola e stuzzica...ci proviamo grazie!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea!
    cercherò di essere il più presente possibile :-)

    RispondiElimina