sabato 27 febbraio 2016

Le mie storie WATTPAD

Salve lettori...
Solitamente pubblicizzo e pubblico cose inerenti a libri di artisti, emergenti e non ma oggi sono qui per pubblicizzare, per la prima volta, qualcosa scritta da me. 
Ebbene si, sto scrivendo e pubblicando un romanzo a capitoli su WATTPAD.








Titolo: Tredici Giorni Per Vivere

Autore: Noemi Storzillo

In pubblicazione su Wattpad

Genere: Drammatico









Link lettura:  https://www.wattpad.com/story/63238949-tredici-giorni-per-vivere

TRAMA

Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere: solo tredici giorni. Eppure Bessie non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è segnato, la clessidra sul comodino accanto al letto segna chiaramente quanto le resta prima di morire e il suo assordante ticchettio le ricorda costantemente che il tempo scorre e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre diciannove anni allontanandosi da tutto e tutti rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l'ora di vivere per davvero.


Attualmente sono arrivata alla pubblicazione del capitolo 7 ma aggiorno la storia ogni giorno quindi mi auguro di concluderla presto e chissà, magari di autopubblicarla! 
Spero mi seguiate in tanti!
A presto C:

7 commenti:

  1. Non ho mai aperto la pagina di Wattpad in vita mia, ma la trama della tua storia mi incuriosisce molto, penso che andrò a leggerla :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo sito spero di poter accedere e leggere le pagine della tua storia continua così brava complimenti

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!

    Dato che ci sono ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
  4. Buona fortuna!
    La trama mi inspira molto, andrò sicuramente a dare un'occhiata.
    P.S. Sono una nuova inscritta. Anch'io ho un blog. Se ti va vieni a farmi visita, mi farebbe molto piacere. http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova follower; complimenti per il blog, recensioni ben curate; se ti va ti aspetto nel mio blog, questa è la mia ultima recensione (pubblicata stamattina) grazie! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina