sabato 27 febbraio 2016

Le mie storie WATTPAD

Salve lettori...
Solitamente pubblicizzo e pubblico cose inerenti a libri di artisti, emergenti e non ma oggi sono qui per pubblicizzare, per la prima volta, qualcosa scritta da me. 
Ebbene si, sto scrivendo e pubblicando un romanzo a capitoli su WATTPAD.








Titolo: Tredici Giorni Per Vivere

Autore: Noemi Storzillo

In pubblicazione su Wattpad

Genere: Drammatico









Link lettura:  https://www.wattpad.com/story/63238949-tredici-giorni-per-vivere

TRAMA

Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere: solo tredici giorni. Eppure Bessie non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è segnato, la clessidra sul comodino accanto al letto segna chiaramente quanto le resta prima di morire e il suo assordante ticchettio le ricorda costantemente che il tempo scorre e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre diciannove anni allontanandosi da tutto e tutti rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l'ora di vivere per davvero.


Attualmente sono arrivata alla pubblicazione del capitolo 7 ma aggiorno la storia ogni giorno quindi mi auguro di concluderla presto e chissà, magari di autopubblicarla! 
Spero mi seguiate in tanti!
A presto C:

7 commenti:

  1. Non ho mai aperto la pagina di Wattpad in vita mia, ma la trama della tua storia mi incuriosisce molto, penso che andrò a leggerla :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo sito spero di poter accedere e leggere le pagine della tua storia continua così brava complimenti

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!

    Dato che ci sono ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
  4. Buona fortuna!
    La trama mi inspira molto, andrò sicuramente a dare un'occhiata.
    P.S. Sono una nuova inscritta. Anch'io ho un blog. Se ti va vieni a farmi visita, mi farebbe molto piacere. http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao sei invitata al mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
    Se ti va di partecipare passa dal mio blog, ti aspetta un fantastico regalo.
    http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2017/06/giveaway-di-benvenuto-ad-avon-la-scelta.html
    Grazie
    A presto

    RispondiElimina