domenica 21 febbraio 2016

Vincitori 3 Contest

Salve lettori..
Scusate se ho tardato qualche giorno ma eccomi qui!
Ho letto tutti i vostri commenti e ho, senza dubbio, scelto i migliori e li posterò qui di seguito

3 Posto: Marianna Di Lorenzo (10 punti)

...chiuse gli occhi e respirò con affanno sforzandosi di controllare quegli impazziti sentimenti. Aveva in mente la sua immagine così come gli appariva ogni volta che la forza dell'amore la travolgeva. La vedeva entrare e uscire dalla casa come una folata d'aria pura, udiva la sua risata sulla terrazza, annusava l'impercettibile e dolce aroma della sua pelle e dei suoi capelli quando gli passava accanto nel pieno sole del mezzogiorno. La vedeva proprio come la immaginava nelle ore di ozio in cui la sognava E sopratutto la evocava in quell'unico preciso momento in cui era entrata nella sua camera ed erano rimasti soli nell'intimità ...nemmeno una sola parola per trattenerla finchè in ultimo lei non l'aveva salutato con un bacio..bacio che gli era bruciato come una scottatura, unico e terribile bacio che gli era servito per costruire un labirinto di sogni...


2 Posto: Elisa Pellino (20 punti)

Spesso ci chiediamo: “l’amore che cos’è?”. Io non lo so cos’è… Ma so che deve essere qualcosa che ti rende forte e pazzo. Tanto forte da farti affrontare prove dure e superarle tutte… tanto pazzo da farti fare cose che solo a pensarci vorresti farti ricoverare in un ospedale psichiatrico… Io non lo so cos’è… Ma so che quando ti penso sto bene, quando non ci sei sto male, quando ti vorrei sentire e non ci riesco sono triste, quando non ti capisco mi avvilisco, quando ti aspetto, anche per ore e ore, conto i secondi e ad ogni secondo associo un’immagine di te. Io non lo so cos’è… Ma so che quando i nostri corpi si toccano provo sensazioni indescrivibili che non ho mai conosciuto. Io non lo so cos’è… Ma so che deve essere qualcosa di travolgente e di dolcissimo come sei tu ogni volta che ti stringo e che mi fai volare anche solo tenendoti la mano. Io non lo so cos’è… Ma so che ogni volta che sono qui e ti aspetto, anche mezze giornate, non mi sento stupido ma tanto innamorato da attendere il tuo arrivo. Io non lo so cos’è l’amore ma se vivo tutto ciò che ti ho detto e molte altre cose che vorrei dirti, allora è qualcosa di speciale, qualcosa che mi rende migliore, qualcosa che mi fa star bene, qualcosa che mi trasporta oltre ogni mio limite ed oltre tante difficoltà. Se mi chiederanno “che cos’è l’amore” io risponderò che l’AMORE SEI TU!”
Io non lo so cos'è. ma so soltanto che con te accanto posso rinunciare a tutto, tanto tutto senza te vicino è niente!!! 


1 Posto: Valentina Meana (30 punti)

L'amore è, per me, un sentimento unico ed insormontabile che nasce dal cuore e si esprime attraverso il corpo. L'amore è ciò che scuote gli animi, ciò che ci emoziona, ciò che ci fa alzare anche quando non ne abbiamo voglia. Amare è ciò che ci conduce verso qualcuno o qualcosa. è viscerale e primordiale che indubbiamente non si può imparare. Ci circonda, ci abbraccia e ci migliora. Esso è senza dubbio una grande forza che ci spinge ad apprezzare un'idea, un'essere, un'esistenza e una sostanza, che ci innalza, sino a diventare qualcuno di migliore, ampliando la nostra sensibilità e capacità di percepire il mondo altruisticamente. L'amore è qualcosa che nulla a che vedere con la ragione.Esso ci spinge a commettere mille sciocchezze isolandoci dalle eventuali colpe.

Spero siate d'accordo con la mia classifica!

Presto posterò anche l'attuale classifica del 

punteggio.


Al prossimo contest! 

3 commenti:

  1. Sono veramente contenta di essermi aggiudicata il primo posto!!!Tutti i partecipanti sono stati bravissimi...ho adorato il post pubblicato dalla ragazza che ha scritto cos'è l'amore tutto improntato sulla madre!!!Bravissima!!!Grazie a Amy che ci permette di esprimerci e confrontarci...alla prossima!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente ci sono anch io lieta di esserci anche per pochi punti Buonaserata

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori!

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di Dralon un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina