sabato 27 febbraio 2016

Le mie storie WATTPAD

Salve lettori...
Solitamente pubblicizzo e pubblico cose inerenti a libri di artisti, emergenti e non ma oggi sono qui per pubblicizzare, per la prima volta, qualcosa scritta da me. 
Ebbene si, sto scrivendo e pubblicando un romanzo a capitoli su WATTPAD.








Titolo: Tredici Giorni Per Vivere

Autore: Noemi Storzillo

In pubblicazione su Wattpad

Genere: Drammatico









Link lettura:  https://www.wattpad.com/story/63238949-tredici-giorni-per-vivere

TRAMA

Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere: solo tredici giorni. Eppure Bessie non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è segnato, la clessidra sul comodino accanto al letto segna chiaramente quanto le resta prima di morire e il suo assordante ticchettio le ricorda costantemente che il tempo scorre e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre diciannove anni allontanandosi da tutto e tutti rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l'ora di vivere per davvero.


Attualmente sono arrivata alla pubblicazione del capitolo 7 ma aggiorno la storia ogni giorno quindi mi auguro di concluderla presto e chissà, magari di autopubblicarla! 
Spero mi seguiate in tanti!
A presto C:

domenica 21 febbraio 2016

Vincitori 3 Contest

Salve lettori..
Scusate se ho tardato qualche giorno ma eccomi qui!
Ho letto tutti i vostri commenti e ho, senza dubbio, scelto i migliori e li posterò qui di seguito

3 Posto: Marianna Di Lorenzo (10 punti)

...chiuse gli occhi e respirò con affanno sforzandosi di controllare quegli impazziti sentimenti. Aveva in mente la sua immagine così come gli appariva ogni volta che la forza dell'amore la travolgeva. La vedeva entrare e uscire dalla casa come una folata d'aria pura, udiva la sua risata sulla terrazza, annusava l'impercettibile e dolce aroma della sua pelle e dei suoi capelli quando gli passava accanto nel pieno sole del mezzogiorno. La vedeva proprio come la immaginava nelle ore di ozio in cui la sognava E sopratutto la evocava in quell'unico preciso momento in cui era entrata nella sua camera ed erano rimasti soli nell'intimità ...nemmeno una sola parola per trattenerla finchè in ultimo lei non l'aveva salutato con un bacio..bacio che gli era bruciato come una scottatura, unico e terribile bacio che gli era servito per costruire un labirinto di sogni...


2 Posto: Elisa Pellino (20 punti)

Spesso ci chiediamo: “l’amore che cos’è?”. Io non lo so cos’è… Ma so che deve essere qualcosa che ti rende forte e pazzo. Tanto forte da farti affrontare prove dure e superarle tutte… tanto pazzo da farti fare cose che solo a pensarci vorresti farti ricoverare in un ospedale psichiatrico… Io non lo so cos’è… Ma so che quando ti penso sto bene, quando non ci sei sto male, quando ti vorrei sentire e non ci riesco sono triste, quando non ti capisco mi avvilisco, quando ti aspetto, anche per ore e ore, conto i secondi e ad ogni secondo associo un’immagine di te. Io non lo so cos’è… Ma so che quando i nostri corpi si toccano provo sensazioni indescrivibili che non ho mai conosciuto. Io non lo so cos’è… Ma so che deve essere qualcosa di travolgente e di dolcissimo come sei tu ogni volta che ti stringo e che mi fai volare anche solo tenendoti la mano. Io non lo so cos’è… Ma so che ogni volta che sono qui e ti aspetto, anche mezze giornate, non mi sento stupido ma tanto innamorato da attendere il tuo arrivo. Io non lo so cos’è l’amore ma se vivo tutto ciò che ti ho detto e molte altre cose che vorrei dirti, allora è qualcosa di speciale, qualcosa che mi rende migliore, qualcosa che mi fa star bene, qualcosa che mi trasporta oltre ogni mio limite ed oltre tante difficoltà. Se mi chiederanno “che cos’è l’amore” io risponderò che l’AMORE SEI TU!”
Io non lo so cos'è. ma so soltanto che con te accanto posso rinunciare a tutto, tanto tutto senza te vicino è niente!!! 


1 Posto: Valentina Meana (30 punti)

L'amore è, per me, un sentimento unico ed insormontabile che nasce dal cuore e si esprime attraverso il corpo. L'amore è ciò che scuote gli animi, ciò che ci emoziona, ciò che ci fa alzare anche quando non ne abbiamo voglia. Amare è ciò che ci conduce verso qualcuno o qualcosa. è viscerale e primordiale che indubbiamente non si può imparare. Ci circonda, ci abbraccia e ci migliora. Esso è senza dubbio una grande forza che ci spinge ad apprezzare un'idea, un'essere, un'esistenza e una sostanza, che ci innalza, sino a diventare qualcuno di migliore, ampliando la nostra sensibilità e capacità di percepire il mondo altruisticamente. L'amore è qualcosa che nulla a che vedere con la ragione.Esso ci spinge a commettere mille sciocchezze isolandoci dalle eventuali colpe.

Spero siate d'accordo con la mia classifica!

Presto posterò anche l'attuale classifica del 

punteggio.


Al prossimo contest! 

giovedì 11 febbraio 2016

Premio MIGLIOR LETTORE: 3 Contest

Salve lettori..
Rieccomi oggi, come promesso, per organizzare un nuovo contest per il premio MIGLIOR LETTORE.
Tra poco è San Valentino ed io mi sento un po' romantica per questo ho deciso di rimanere in tema. Il contest di oggi consiste nel commentare sotto questo post descrivendo cos'è per voi l'AMORE.
Potete decidere di scrivere un commento personale oppure trascrivere la citazione di un libro che vi ha colpito particolarmente. 
Io leggerò tutti i vostri commenti e giudicherò i 3 più belli.

I premi sono:

1 POSTO: 30 punti
2 POSTO: 20 punti 
3 POSTO: 10 Punti


Il contest inizia oggi 11 Febbraio 2016 e si concluderà giovedì 18 Febbraio 2016, esattamente tra una settimana.

Vi aspetto in tanti! 


sabato 6 febbraio 2016

Premio MIGLIOR LETTORE: risultato 2 contest

Salve lettori..

Ho letto attentamente i vostri commenti e di seguito posterò i tre vincitori.

Ammetto che al contest precedente ho ricevuto commenti e risposte di gran lunga più esaustive ma ho comunque decretato i vincitori.

Si aggiudica 30 punti Elisa Pellino con il seguente commento alla recensione Colpa Delle Stelle

"Bellissima recensione...
Ho letto il libro un paio di mesi fà, e devo dire che mi ha emozionato tanto.
La storia di Hazel e Augustus, ti entra nel cuore è anche se in modo drammatico, ti fà capire realmente che a volte la vita può essere tanto ingiusta, ma che nonostante tutto non bisogna mai arrendersi, perchè per quanto possa essere dura, il sole tornerà a splendere.
Ad Hazel mancherà per sempre il battito del cuore di Augustus. Ma le basterà chiudere gli occhi, per sentirlo dentro di lei... I loro cuori, fusi tra loro."

Si aggiudica  15 punti Valentina Meana con il seguente commento alla recensone Waiting Room

"Wow...sia per il libro che per il tuo feed, veramente pazzesco!!! Che dire da ciò che scrivi si palpa il tuo entusiasmo per questo romanzo!!!Sembra molto avvincente e ricco di emozioni, poi io adoro le storie su differenti piani temporali.Complimenti!!!"

Si aggiudica 5 punti Carmela Barca con il seguente commento alla recensione Waiting Room

"Amo questo genere di storia,e il tuo entusiasmo trasbocca in questa recensione. Prima o poi voglio leggerlo!!!Complimenti a te e all' autrice! "

Ecco il punteggio aggiornato a quest'ultimo contest!



Complimenti a tutti e vi aspetto per il prossimo contest ;)