sabato 17 ottobre 2015

Il principe infernale di Laura Jelenkovich



Autore: Laura Jelenkovich

Genere: Fantasy/Horror

Prezzo: 9,90 EUR

Data pubblicazione: Ottobre 2015

Pagine: 192

Genere: Fantasy/Horror 

Collana: MISTÉRIA

Isbn: 978-88-6393-260-7 

Editore: Leone Editore




Link d'acquisto: http://www.leoneeditore.it/catalogo/index.php?main_page=product_book_info&cPath=5&products_id=266


TRAMA

L’eterna lotta tra il bene e il male  è destinata finalmente a trovare un vincitore Chi dominerà la Terra? 

I demoni di Amaymon avanzavano urlando e continuavano a scuotere e percuotere le rocce negli abissi, finché queste cominciarono a spezzarsi. La faglia cedeva. La crosta terrestre si tagliava come burro, mentre là dove vivono gli uomini tutto era in fiamme. E circondato dal buio, con il cappuccio del suo mantello calato fin quasi agli occhi, camminava Amaymon dentro il fuoco… 

Il Durante gli scavi per la metropolitana di Genova viene casualmente scoperta una stanza circolare da cui si sprigiona una malefica sostanza argentea. La stanza di buio è in realtà il luogo dove da un millennio è confinato e medita la sua vendetta il principe infernale Amaymon. Liberato dalla prigionia, Amaymon si ricongiunge con il fratello, Paimon, e inizia a portare morte e devastazione sulla Terra. Il cardinale Eugenio Mangini, la cui mancata elezione a pontefice suscita ancora scalpore, con l’aiuto di due fidati amici e della magia sacra inizia una guerra silenziosa per fermare il piano dei due fratelli e per sigillare definitivamente la stanza di buio.


L'AUTRICE


Laura Jelenkovich è nata a Genova il 4 maggio 1976. È laureata in Giurisprudenza con un master in Giornalismo. Ha collaborato con la Regione Liguria come fotografa paesaggista e ora è chef del suo ristorante nell’entroterra di Savona. Attraverso le immagini, i piatti e le parole dei suoi libri cerca di mettere ogni giorno in pratica il suo motto: «Tutto parla, tutto è storia»

4 commenti:

  1. Sembra un libro davvero bello ** poi la copertina>>>

    RispondiElimina
  2. A me dalla trama non dice un gran che! :/ Non mi ispira molto.. Aspetto di vedere qualche recensione..

    RispondiElimina
  3. Mi sorge il dubbio da dove spunti il fratello Paimon ma sembra interessante!

    RispondiElimina